Criscitiello, dopo il licenziamento in diretta Tv, critica anche il Napoli: “Avete chiesto un cambio di Parlato e adesso? Vi manca il senso dello stile”. Il direttore di Sportitalia non ha perso l’occasione di scagliarsi contro il Napoli e il suo addetto stampa Lombardo per aver espresso supporto a Manuel Parlato, rivelando anche il retroscena.
Criscitiello critica anche il Napoli: “Avete chiesto cambio e adesso”
Il caso mediatico scaturito dal licenziamento in diretta TV di Manuel Parlato da parte di Michele Criscitiello continua a suscitare dibattito. Il direttore di Sportitalia ha nuovamente commentato l’accaduto, cogliendo l’occasione per lanciare una frecciata al Napoli e, in particolare, al suo responsabile della comunicazione, Nicola Lombardo, accusato di avere un comportamento contraddittorio nei confronti di Parlato.
Criscitiello critica il Napoli dopo la solidarietà espressa a Manuel Parlato
Dopo essere stato quasi messo a tacere e allontanato dall’emittente TV da Criscitiello, a seguito delle sue critiche al collega Palmeri riguardo al mercato del Napoli, Parlato ha ricevuto il supporto della società azzurra. Durante la conferenza stampa di chiusura della sessione di trattative, il direttore sportivo Manna ha visto Lombardo esprimere solidarietà a Parlato per quanto accaduto. Una situazione che, ovviamente, non è stata ben accolta da un infuriato Criscitiello.
Ecco l’attacco di Sportitalia: “Si tratta di stile, un elemento che sembra mancare alla società sportiva Calcio Napoli. Nicola Lombardo, ex vice direttore di Sky, ora si ritrova a fare il buttafuori di De Laurentiis. Ha interrotto la conferenza stampa di Manna, che doveva fornire chiarimenti sul mercato. Ricordo che solo due settimane fa il Napoli ha allontanato Manuel Parlato da Castelvolturno e… (mostra il video, ndr)”.
Il retroscena di Criscitiello sul tentativo del Napoli di allontanare Parlato
Criscitiello, questa volta, difende Parlato e fa riferimento a eventi recenti: “Vivete in un paese di falsi moralisti. Lombardo ha interrotto la conferenza per dimostrare… coraggio. Ma di che coraggio stiamo parlando? Manuel è un professionista di altissimo livello e non ha bisogno di questa forma di ossequio napoletano. Lombardo, quando intervieni, dovresti ricordare che solo due settimane fa hai cacciato Parlato da Castelvolturno”.
In conclusione, ecco un retroscena riguardante la volontà del Napoli: “Mi avete chiesto di sostituire Manuel Parlato come corrispondente. Quando mi hanno contattato, ho difeso Manuel, affermando che non si sarebbe mosso da Napoli. Quando il Napoli mi ha chiesto di cambiare corrispondente, ho risposto che a casa mia decido io, non voi”.