Site icon Occhio Notizie

Crisi Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio, il racconto da Costanzo

anna_tatangelo_1

NAPOLI. Anna Tatangelo racconta al Maurizio Costanzo Show la sua crisi con Gigi D’Alessio. I due cantanti sono stati insieme per 11 anni e hanno anche messo al mondo il loro bambino, Andrea, ma sembra che la relazione sia giunta al capolinea. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Anna Tatangelo, crisi con Gigi D’Alessio

A dare la notizia è stata la stessa Tatangelo che al Costanzo Show ha ribadito: «Gigi è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Ci sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo». Durante l’intervista Gigi è intervenuto telefonicamente che ha ripetuto quello che ha detto Anna: «Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano…Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue».

Sembra che alla base della crisi ci fossero dei problemi all’interno della coppia: frequenti liti, diversi modi di concepire il rapporto. La Tatangelo ha confessato che desiderava un matrimonio, un altro figlio, ma Gigi non voleva e per lei rinunciare a queste due cose era troppo.

Nei mesi scorsi le voci su una presunta crisi erano state smentite. Sul rapporto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è intervenuta, nelle scorse settimane, la figlia del cantante Ilaria D’Alessio.

Exit mobile version