Una banda di malviventi, a bordo di una Jaguar, ha messo a segno un furto in un supermercato a Crispano. Il bottino ammonterebbe a ben 12mila euro. I ladri si sono introdotti nei locali tagliando con un flex la saracinesca. Il colpo è stato immortalato dalle telecamere a circuito chiuso del locale.
Furto in Jaguar in un supermercato a Crispano: bottino di 12mila euro
Il filmato del furto è stato inviato al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che lo ha condiviso sui social commentando:
“Bisogna avere massima allerta nei confronti dei furti di Natale che stanno funestando Napoli e la sua provincia. Bande di rapinatori seriali approfittano delle festività per svuotare negozi e appartamenti che, in questo periodo, sono obiettivi molto redditizi. Contro questa deriva occorre rinforzare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio in particolare nelle ore serali e notturne. Abbiamo inviato le immagini di Crispano alle forze dell’ordine per risalire all’identità dei rapinatori, che in questo caso hanno addirittura utilizzato un’auto di lusso per compiere il loro crimine, e per verificare se non siano gli stessi che hanno compiuto reati simili in quella zona”.