La comunità di Marano è sotto shock per la tragedia di Cristiano Luciano, 40enne trovato morto in un capannone in cui lavorava. Una notizia, quella del suo decesso, che ha fortemente colpito amici e parenti in queste ore.
Marano di Napoli, morto Cristiano Luciano: fissati i funerali
Ad ora non sono ancora chiare le cause del decesso con gli inquirenti che non escludono la pista del gesto stremo. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 40enne i cui funerali saranno celebrati venerdì 4 novembre presso la Parrocchia di San Castrese. Grande dolo per la famiglia di Cristiano che lascia due figlie.
Il cordoglio
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per ricordare il 40enne di Marano. “Non devono avere pace le persone che ti hanno fatto stare male, non meritavi tutta questa cattiveria gratuita. Sei sempre stato un bravo ragazzo appartenente a una bravissima famiglia. Sto male solo a pensarci al gesto che hai compiuto. La disperazione nn perdona alle brave persone. Adesso sicuro sei in un posto migliore dove puoi vegliare le tue piccole bambine” scrive Domenico, un amico di Cristiano.