Vincenzo Tremola, cuoco in pensione del carcere di Secondigliano, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla Statale per Agerola nella serata di ieri, lunedì 17 luglio.
Incidente ad Agerola, morto cuoco in pensione del carcere di Secondigliano
Stava rientrando a casa dopo essere stato in giro per visite quando è stato tamponato violentemente da un’auto ed è finito fuori strada, perdendo così la vita. La vittima è Vincenzo Tremola, 72enne cuoco in pensione del Carcere di Secondigliano, originario di Gragnano ma residente a Pimonte.
La dinamica
I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, lunedì 17 luglio, lungo la Statale per Agerola. Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente di un’auto che viaggiava nella direzione opposta ha perso il controllo in una curva andando a schiantarsi contro quella di Tremola.
L’impatto è stato violento tanto che quest’ultima è finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno trovato il cuoco in pensione già privo di conoscenza (anche se respirava ancora). Trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, il suo cuore però ha smesso di battere alle prime luci dell’alba di oggi.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno ascoltato il conducente dell’altra vettura che è stato anche sottoposto ai test del caso. Si attendono i risultati per stabilire la sua posizione.