NAPOLI. Si terrà domani, venerdì 15 dicembre alle ore 12.00, presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e dell’Assessore alle Politiche Giovanili Alessandra Clemente, la conferenza stampa di presentazione del “CUP Consulta Interprofessionale di Napoli e Campania”: un nuovo strumento al servizio della Città”.
Obiettivi del Cup
Obiettivo del Cup, riconosciuto con apposito decreto del Sindaco, è promuovere una fattiva collaborazione tra professionisti ed amministrazione per migliorare la qualità dei servizi, valorizzare le pratiche di cittadinanza attiva e varare azioni congiunte di sostegno a imprenditori e consumatori.
Interverranno i presidenti degli ordini professionali Agronomi; Agrotecnici; Architetti; Assistenti Sociali; Avvocati; Biologi; Chimici; Dottori commercialisti ed esperti contabili; Consulenti del Lavoro; Dogana listi; Farmacisti; Geologi; Geometri; Giornalisti; Infermieri; Ingegneri; Notai; Ostetrici; Periti Agrari; Periti Industriali; Psicologi; Tecnici sanitari di radiologia; Tecnici alimentari e Veterinari. L’iniziativa è stata fortemente voluta da Maurizio De Tilla, presidente del Cup Napoli e Campania recentemente scomparso.