NAPOLI. Custode del Parco Virgiliano senza casco e senza assicurazione. I Verdi chiedono licenziamento. “È chiaro che chi si comporta in quel modo non può garantire la sicurezza del Parco”.
Verdi chiedono licenziamento del custode del Virgiliano
“È assurdo che il custode del Virgiliano se ne andasse in giro per il parco in sella a un motorino senza casco e senza assicurazione, mettendo addirittura a rischio l’incolumità dei bambini che stavano nel bellissimo polmone verde napoletano ed è giusto che ci siano provvedimenti disciplinari adeguati allagravità di quello che è successo”.
A chiederlo i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere della Prima Municipalità, Gianni Caselli, per i quali “non bastano i verbali e il sequestro del mezzo fatti dalla Polizia municipale che è giustamente intervenuta, ma serve un procedimento disciplinare valutando anche se ci sono le condizioni per un licenziamento perché, visto il comportamento avuto, è chiaro che quel custode non può assolutamente garantire la sicurezza all’interno del Virgiliano dato che lui è il primo a metterla a rischio”.