Sospiro di sollievo per Daniele De Rosa, il ragazzo di 17 anni scomparso dopo aver partecipato alla Mostra d’Oltremare di Napoli due giorni fa: è stato ritrovato e sta bene. Il giovane vive a San Giorgio a Cremano.
Daniele De Rosa, 17enne scomparso da due giorni a Napoli: è stato ritrovato
Il 17enne Daniele De Rosa lunedì 13 novembre aveva partecipato a una sfilata alla Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta e poi si erano perse le sue tracce. Il giovane è alto circa 1 metro e 70, ha i capelli colorati di verde e diversi piercing sul volto.
La famiglia del giovane, attraverso i social, aveva lanciato un appello: “Chiedo il vostro aiuto, è scomparso mio nipote Daniele De Rosa, è il ragazzo con i capelli colorati in foto ha 17 anni è da ieri che nn abbiamo sue notizie ieri ha partecipato ad una sfilata alla Mostra d’Oltremare, era vestito come in foto ha dei piercing sul viso è alto circa 1,70 se qualcuno lo ha visto o lo vede mi può contattare sul mio Messenger vi prego siamo preoccupati”
Il ritrovamento
Dopo due giorni di apprensione, secondo le prime informazioni, il 17enne è stato ritrovato nella giornata odierna e sta bene. I familiari ringraziano per quanti hanno condiviso il loro appello.