NAPOLI. Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss il patron azzurro ha dichiarato: «Verdi o Deulofeu? Sarri dovrà misurare quanto questi innesti possano fare al caso nostro, è lui il finalizzatore delle nostre decisioni. Quando si tratta di acquisti in prospettiva è un discorso, ma sugli acquisti per l’immediato andiamo dal nostro allenatore e vogliamo che ci dica ‘Va benissimo, non avrà bisogno di sei mesi prima di giocare».
Presente e futuro
«Per arrivare ad acquistare un giocatore c’è bisogno dell’ok di entrambi i club e poi del calciatore – ha proseguito De Laurentiis. – La logica ci dice che i pezzi da 90 non sarebbero disponibili per gennaio anche se ritenuti utili da Sarri.
Infine: «Il Napoli deve pensare anche al futuro e non solo all’attualità. Machach è un acquisto di prospettiva individuato da Giuntoli e con lui ci saranno altri giovani. Non va messa nessuna medaglia ogni volta che si acquista un giocatore perché spesso si sbaglia, ora Machach verrà nei nostri studi per la firma».