Site icon Occhio Notizie

De Magistris: “Incontrare De Luca? Sono pronto, decida lui”

luigi-de-magistris

NAPOLI. È pronto a incontrare «in qualsiasi momento il presidente della Regione». Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, rispondendo ai giornalisti al termine dei lavori per la Cabina di regia per Bagnoli sui rapporti tra i vertici di Palazzo San Giacomo e il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Oggi De Luca non c’era ai lavori della Cabina di Regia. L’ente di via Santa Lucia è stato rappresentato dal vice presidente Fulvio Bonavitacola. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

L’incontro tra De Magistris e De Luca

«Sarebbe stata utile, ma anche opportuna la sua presenza oggi – ha detto De Magistris – ma c’era il vicepresidente che ha espresso per suo conto le valutazioni». «Da parte nostra c’è la massima disponibilità» ad un incontro, ha chiosato de Magistris «nei tempi e nel luogo che potrà scegliere il presidente della Regione».

«Un incontro, al quale noi non ci siamo mai sottratti, sarà assolutamente utile. Quindi non c’è alcuna polemica; non c’è alcun duello. Noi siamo sempre disponibili ad un incontro e lo abbiamo sempre dimostrato. Quando dobbiamo dire qualcosa a qualcuno non mandiamo mai altri ma lo diciamo. Siamo persone leale, corretti e trasparenti. Ci mettiamo sempre la faccia», ha concluso De Magistris.

Exit mobile version