Donna accoltellata sul lungomare di Napoli dopo una lite con due automobilisti. È successo domenica pomeriggio, la donna stava attraversando la strada via Caracciolo, all’altezza del Consolato Americano, attorno alle ore 15, quando sarebbe scoppiata una lite per futili motivi con i due automobilisti, un uomo e una donna.
Donna accoltella sul lungomare di Napoli
L’auto, secondo quanto riferito, si sarebbe fermata a pochi centimetri da lei e la donna avrebbe temuto di poter essere investita. Per questo avrebbe protestato e sarebbe poi stata accoltellata, secondo quanto poi raccontato dalla vittima a La Radiazza, con il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli, in seguito alla segnalazione di Pino Grazioli.
21 giorni di prognosi per la donna
A seguito del litigio sarebbe stata poi aggredita da uno dei due automobilisti, sceso dall’auto, e ferita all’avambraccio sinistro con due fendenti. La donna è poi ricorsa alle cure mediche del caso, refertata in ospedale le è stata data una prognosi di guarigione di 21 giorni, salvo complicazioni. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato di Napoli.