Paura nel primo pomeriggio odierno, mercoledì 18 settembre, a Napoli per un doppio incidente avvenuto lungo la Tangenziale: 4 km di code e traffico bloccato per Fuorigrotta e Zona Ospedaliera.
Doppio incidente in Tangenziale, paura a Napoli
Un doppio sinistro stradale è avvenuto nel primo pomeriggio odierno, mercoledì 18 settembre, lungo la Tangenziale di Napoli. Si tratta di due tamponamenti avvenuti a distanza di pochissimi minuti e metri. Il primo sul Viadotto di Capodichino e l’altro in Zona Ospedaliera. In seguito ai due scontri, il traffico è paralizzato con code che raggiungono i 4-5 km in entrambe le direzioni. Al momento non si registrerebbero feriti. Sul posto il personale di Tangenziale di Napoli e le forze dell’ordine per la gestione della circolazione.
Il primo sinistro
Al momento non si conosce ancora la dinamica del primo incidente avvenuto intorno alle 14 sul Viadotto di Capodichino, tra Corso Malta e Fuorigrotta, attorno alle ore 14,00, all’altezza del km 11,3, tra un furgoncino e un’auto. In seguito al sinistro si è formata una coda di 4 km tra Fuorigrotta e Corso Malta, in direzione ovest.
Tamponamento tra auto
La situazione sembrava progressivamente risolversi ma pochi minuti dopo si è verificato un altro incidente questa volta tra due auto in Zona Ospedaliera, all’altezza del km 15,2, direzione Capodichino. Anche in questo caso si sono formate lunghe code di auto.