Cronaca Napoli, Napoli

Controlli in penisola Sorrentina: 23enne fermato per droga

apollosa-minacce-estorsione-genitori-arrestato
apollosa-minacce-estorsione-genitori-arrestato

SORRENTO. Servizio di controllo coordinato del territorio eseguito dai carabinieri tra Sorrento, Piano di Sorrento e Meta per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Controlli in penisola Sorrentina

In piazza Lauro è stato arrestato Mattia Leone, un 23enne di Vico Equense già noto alle forze dell’ordine per droga e trovato in possesso di tre involucri di cocaina del peso complessivo di 1,5 grammi.

Denunciato in stato di liberta un 16enne di Sorrento già noto alle forze dell’ordine e trovato in possesso di 5 grammi di marijuana.

Contestualmente agli interventi antidroga sono stati eseguiti servizi di controllo alla circolazione stradale che hanno portato alla contestazione di infrazioni e a sanzioni amministrative per 3.200 euro, al sequestro di una vettura, al ritiro di tre patenti di guida e alla segnalazione al prefetto di cinque persone trovate complessivamente in possesso di 4 grammi di marijuana detenuti per uso personale.

Un 55enne di Sorrento è stato sottoposto a controllo con etilometro dopo essere stato fermato alla guida della sua Audi. Era in stato di ebbrezza alcolica ed è stato denunciato perché aveva un tasso di alcol di ben 1,56 g/l a fronte di un massimo consentito di 0,5.

ArresticarabinieridrogaSorrento