Nasconde 13 panetti di hashish nel doppiofondo segreto realizzato in un mobile: scatta l’arresto per un 46enne originario di Napoli. Denunciate anche tre persone sempre per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti
Napoli, hashish nel doppiofondo: arresto di un 46enne
Continuano i servizi straordinari attuati dalla Questura di Napoli per combattere il fenomeno della detenzione illegale di armi e il traffico di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di San Ferdinando, con l’assistenza di un’unità cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno arrestato un uomo di 46 anni originario di Napoli e denunciato tre persone per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante un controllo nell’abitazione del 46enne, gli agenti hanno scoperto, all’interno di un doppiofondo “segreto” realizzato appositamente in un mobile, tredici panetti di hashish per un peso totale di circa 1,5 kg, un bilancino di precisione e 130 euro in banconote di vario taglio.
Nell’ambito del servizio, a seguito di un’attività di indagine, è stato controllato un parcheggio custodito gestito da un uomo che ha mostrato segni di nervosismo alla vista degli agenti. L’intuizione degli investigatori si è rivelata corretta, poiché all’interno di un’auto parcheggiata sono stati trovati 21 involucri di cocaina e tre di hashish. Inoltre, avendo motivi validi per ritenere che il soggetto potesse nascondere ulteriore sostanza illegale, le perquisizioni sono state ampliate ad altri luoghi a lui riconducibili. In un altro parcheggio, gli agenti hanno scoperto in un’altra vettura 4 panetti di hashish per un peso totale di 400 grammi. Tre persone sono state denunciate.