Site icon Occhio Notizie

Droga una ragazza e la violenta nel parcheggio: arrestato un uomo nel Napoletano

Civitanova Marche ragazzina 14 anni violentata

Foto di repertorio

I Carabinieri di Gragnano hanno arrestato un uomo su ordinanza del G.i.p. di Torre Annunziata, accusato di violenza sessuale e lesioni aggravate ai danni di una ragazza. La vicenda è emersa solo dopo che la giovane ha trovato il coraggio di denunciare quanto le era accaduto.

Droga una ragazza e la violenta, arrestato un uomo a Gragnano

Inizialmente, la ragazza si era confrontata con il fratello, rivelandogli l’accaduto. Durante un incontro tra la giovane, il fratello e l’aggressore, è scoppiata un’aggressione, costringendo i carabinieri a intervenire.

Le indagini hanno accertato che, nei mesi precedenti, l’uomo aveva instaurato un rapporto di fiducia con la vittima frequentando il bar dove lavorava e offrendole marijuana. Approfittando del suo stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze stupefacenti fornite da lui stesso, l’ha attirata in un luogo isolato a Gragnano.

La violenza

L’episodio è avvenuto il 18 settembre scorso all’interno del parcheggio di una stazione abbandonata a Gragnano. Dopo una iniziale riluttanza a sporgere denuncia, la ragazza ha deciso di confidarsi con il fratello, il quale ha organizzato un confronto con l’aggressore, durante il quale l’uomo è stato picchiato.

Grazie a questo evento, i Carabinieri hanno avviato le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, avvalendosi di immagini di videosorveglianza, testimonianze e del riconoscimento dell’aggressore da parte della vittima. L’arrestato è stato successivamente condotto nel carcere di Napoli Poggioreale.

Exit mobile version