Napoli

Oltre 8 kg droga sequestrati dai Cc a Castellammare di Stabia

foto dei CArabinieri
foto dei CArabinieri
foto dei CArabinieri

Oltre tre chilogrammi di droga a casa di un ventenne incensurato e altre cinque chili in una cantina condominiale. È quanto hanno sequestrato i careabinieri nel corso di perquisizioni a Castellammare di Stabia.

Oltre 8 kg droga sequestrati dai Cc a Castellammare di Stabia

Oltre tre chilogrammi di sostanze stupefacenti rinvenuti nell’abitazione di un giovane di 20 anni senza precedenti penali, e altri cinque chili scoperti in una cantina di un condominio. Questo è il bilancio di una serie di perquisizioni effettuate dai carabinieri a Castellammare di Stabia.

Il giovane è stato fermato dai militari della stazione locale mentre si trovava sotto casa. Gli accertamenti hanno portato al sequestro di un chilo e 200 grammi di hashish, un chilo e 150 grammi di marijuana, 350 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Il ventenne è stato arrestato.

In seguito, i carabinieri hanno trovato altra droga in un edificio del centro storico della città. Nella cantina condominiale sono stati sequestrati 5,3 chili di hashish, suddivisi in 79 panetti e 117 ovuli, tutti sigillati con etichette colorate. Lo stupefacente è stato sequestrato, ma al momento è stato attribuito a persone non identificate.

Castellammare di Stabia