Cronaca Napoli, Napoli

Duplice omicidio a Sant’Antimo, cognati uccisi: si è costituito il suocero

cognati-uccisi-santantimo-ricercato-suocero
Il suocero ricercato
Il suocero ricercato

Si è costituito il suocero delle vittime del duplice omicidio avvenuto a Sant’Antimo nella mattinata odierna, giovedì 8 giugno. L’uomo si è presentato nella caserma Carabinieri di Gricignano di Aversa. I militari erano alla sua ricerca dopo che testimoni avevano dichiarato di averlo visto scappare dopo gli spari.

Duplice omicidio Sant’Antimo, il suocero delle vittime si è costituito

Si è costituito (ed è stato arrestato) ore dopo il delitto il suocero di Maria Brigida Pesacane e Luigi Cammisa, Raffaele Caiazzo. I militari erano alla sua ricerca dopo che testimoni avevano dichiarato di averlo visto scappare dopo gli spari. Si tratta del presunto assassino delle due vittime.

Duplice omicidio a Sant’Antimo: morti una donna e un uomo

Terrore all’alba di oggi, giovedì 8 giugno, nel Napoletano per l’ennesima tragedia consumata. In Piazza Sant’Antonio e in via Caruso, due persone (un uomo e una donna) sono state trovate morte: si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di omicidio. Sul posto i carabinieri che indagano per risalire ai killer e chiarire la dinamica di quanto avvenuto.

Chi sono le vittime

I militari intanto hanno transennato l’area per effettuare i dovuti rilievi. Sono stati anche identificati i due corpi trovati senza vita. Si tratta di un 29enne, Luigi Cammisa, raggiunto da diversi colpi di pistola in strada e lasciato a terra in una pozza di sangue. Negli stessi istanti, un altro agguato è stato fatto in un appartamento in via Caruso.

Qui a perdere la vita è stata Maria Brigida Pesacane di 24 anni. Anche la donna, secondo quanto ricostruito, è stata raggiunta da alcuni colpi di pistola. Le due vittime sarebbero cognati e dunque con tutta probabilità i due episodi sono collegati tra loro. Sono ancora in corso le indagini: al momento non si esclude alcuna pistola. La città è sotto shock: un lutto che va ad aggiungersi a quello di Giulia Tramontano, la donna incinta e uccisa dal compagno nel Milanese.

Ricercato il suocero delle due vittime

Vanno avanti le indagini in relazione al delitto: come anticipato, non si esclude alcuna pista, compresa quella passionale. Ci sarebbe infatti già un sospettato che ora è ricercato: si tratta di un familiare dei due.

Ad essere ricercato (poi costituito ore dopo il delitto) è il suocero delle due vittime: Raffaele Caiazzo, 44enne nato a Caserta. Il delitto sarebbe riconducibile alla sfera familiare. I carabinieri sono sulle tracce dell’uomo dopo che, alcuni testimoni, hanno raccontato di averlo visto allontanarsi in tutta fretta.

arrestoomicidioSant'Antimo