Site icon Occhio Notizie

Eduardo Berruto, noto come “Mister Graffa” è morto a 42 anni: lascia la moglie e tre figli, lutto a Napoli

eduardo berruto morto napoli

Eduardo Berruto - Foto di NapoliToday

Lutto a Napoli dove è morto, nella giornata di ieri lunedì 2 dicembre, Eduardo Berruto noto anche come ‘Mister Graffa’ in quanto gestiva la omonima grafferia. Era molto conosciuto, in particolare nei quartieri di Barra e San Giovanni a Teduccio. Lascia la moglie e tre figli.

Eduardo Berruto è morto a 42 anni: lutto a Napoli

La città di Napoli è in lutto per la prematura scomparsa di Eduardo Berruto, avvenuta ieri a causa di problemi cardiaci che lo affliggevano sin dalla nascita. Eduardo aveva già affrontato diversi interventi, ma l’ultimo ostacolo si è rivelato insormontabile. La notizia della sua morte è stata condivisa sui social dalla sorella. Era molto conosciuto, in particolare nei quartieri di Barra e San Giovanni a Teduccio, dove gestiva la grafferia “Mister Graffa”. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati espressi in sua memoria sui social.

Oggi l’ultimo saluto

L’ultimo saluto si è svolto oggi nel primo pomeriggio presso la chiesa di Sant’Anna. Qualche giorno fa, dall’ospedale, Eduardo ha condiviso un video con un messaggio: “Ho affidato tutto al Signore. Accetterò ciò che il suo cuore desidera. Gloria a Dio. Desidero ringraziare i miei cari fratelli Stefania, Sasa’, Rosaria ed Eddy, e il pastore Elia, che mi hanno fatto conoscere il Signore e mi hanno guidato verso di lui. Che Dio vi benedica ogni giorno della vostra vita”.

La notizia della sua scomparsa ha rapidamente fatto il giro dei social, suscitando numerosi messaggi di affetto per lui e la sua famiglia. “Aprendo Facebook e leggendo una notizia del genere, il mio cuore si è spezzato. Eri un ragazzo d’oro, ho pregato tanto per te. Purtroppo, il Signore ha deciso di portarti con sé. Ora vola alto e porta il tuo sorriso in paradiso. Ciao Eduardo Berruto, riposa in pace. Rimarrai sempre nei nostri cuori. Ti voglio bene, condoglianze a tutta la famiglia”, si legge in uno dei tanti post.

Exit mobile version