Site icon Occhio Notizie

Elezioni comunali, a Villaricca si vota per il nuovo sindaco

elezioni-comunali-2019

A Villaricca si vota per le elezioni comunali. Dopo due anni di commissariamento a seguito dello scioglimento per infiltrazioni mafiose ad agosto del 2021, torneranno a scegliere i rappresentanti i 25.301 elettori di Villaricca.

Elezioni comunali, a Villaricca si vota per il nuovo sindaco

Tre i candidati a sindaco, Nicola Campanile, Francesco Gaudieri e Luigi Sarracino. Un turno straordinario per i comuni sciolti per infiltrazione e condizionamento di tipo mafioso. Si potrà votare oggi fino alle 23 e domani fino alle 15. Lo spoglio avverrà domani e si saprà se la partita sarà chiusa al primo turno o si andrà a ballottaggio il 5 e 6 novembre.

Dei tre aspiranti sindaci, due hanno già ricoperto la carica di primo cittadino, Campanile nel 1996 e Gaudieri nel 2011, e Sarracino è invece stato consigliere comunale.

Liste e candidati

Coalizione Nicola Campanile è così composta: “Per”, “Villaricca Rinasce”, “Napoli Nord”, “Movimento Cinque Stelle” e “Partito Democratico”.

Lista “Per”

Lista “Napoli Nord”

“Movimento Cinque Stelle”

Lista “Villaricca Rinasce”

Partito democratico

Coalizione Luigi Sarracino

Lista “DC”

Lista “Villaricca Popolare”

La coalizione di Francesco Gaudieri è così composta: “Villaricca sul serio”, “Ripartiamo”, “Casa – Cittadinanza Associata Attiva”, “Trasparenza per Villaricca”, “Unione Democratici Cristiani Insieme”, “Villaricca a Testa Alta”, “Fratelli per Villaricca”.

Lista “Villaricca sul serio”

Lista “Casa – Cittadinanza associata attiva”

Lista “Villaricca a Testa Alta”

Lista “Unione Democratici Cristiani Insieme”

Lista “Fratelli per Villaricca”

Lista Gaudieri sindaco per Villaricca ripartiamo

Lista “Trasparenza per Villaricca”

Exit mobile version