Una chiacchierata con la candidata Antonella Fusco sulla prossime elezioni Comunali a Mariglianella. Candidata al Consiglio Comunale nella lista Arcangelo Russo candidato Sindaco.
Ci illustra il suo progetto nell’occasione di queste elezioni Comunali?
“Collaborare alla modernizzazione di un Paese, portare un contributo concreto in un impegno costante al servizio della cittadinanza. Lasciare un’impronta sul territorio. Il mio progetto è diretto soprattutto ai bambini “realizzare un Paese a misura di bambino” poiché essi sono il nostro futuro. Realizzare nuovi spazi verdi. Un progetto che è presente già nel programma elettorale del candidato Sindaco Arcangelo Russo. Ho deciso di scendere in campo al suo fianco poiché lo reputo una persona seria, onesta e con grandi capacità, e lo ha dimostrato soprattutto nel corso degli anni, uscente già da un’Amministrazione. Credo nei suoi ideali.
Porto in campo innanzitutto le problematiche di mamma, poiché da mamma sono vicino ad esse, soprattutto ai loro disagi, le prime lamentele, ecc. Penso che, non c’è niente in questo Paese dove si possa passare un po’ di tempo con i propri bambini. Realizzare degli spazi verdi, un teatro che potrebbe essere motivo di aggregazione, svago, al di là delle festicciole che si celebrano nei Paesi. Avere un luogo, uno spazio polifunzionale. L’impegno è massimo, le capacita’ ci sono, e siamo una bella squadra dove si può lavorare in sinergia. Quindi “Avanti Tutta”.
Antonella Fusco, parlando di eventi culturali e organizzazioni, cosa ci dice di lei?
“Sono presente sul territorio a livello sociale, ho organizzato come forma di aggregazione manifestazioni con la mia Associazione di cui sono Presidente, i Mercatini di Natale, la collaborazione con l’Istituto Carducci per il Carnevale, manifestazioni anche al di fuori del Comune di Mariglianella sempre come mercatini di Natale a Marigliano, sono presente nel Consiglio di Istituto nella Scuola con Delega spettacolo. Scendo in campo con tenacia, volontà, quello che ho sempre dimostrato, e quella che sono, con le mie competenze caratteriali. La voglia di crederci e farcela, la volontà supera ogni confine”.
Valentina Busiello