Cronaca Napoli, Napoli

Cardito, non si fermano all’alt e nella fuga si schiantano contro un’auto in sosta: arrestati

controlli Avellino denunciato napoli
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Non si fermano all’alt e nella fuga si schiantano contro un’auto in sosta: tre giovani sono stati arrestati a Cardito dopo un inseguimento con le forze dell’ordine.

Non si fermano all’alt: arrestati dopo inseguimento a Cardito

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola e della Squadra Mobile, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Salicelle ad Afragola, hanno notato tre soggetti a bordo di una vettura il cui conducente, alla loro vista, ha invertito la marcia per eludere il controllo.

Le forze dell’ordine si sono, dunque, lanciate all’inseguimento della vettura che giunta in via Pietro Donadio a Cardito si è schiantata contro un’auto in sosta. I tre a bordo hanno abbandonato l’auto nel tentativo di darsi alla fuga a piedi, ma sono stati raggiunti e bloccati dagli agenti.

Gli arresti

Un 18enne e un 25enne, con precedenti di polizia, ed un 33enne, tutti di Afragola, sono stati tratti in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre il 25enne è stato denunciato per detenzione abusiva di munizionamento poiché trovato in possesso di 19 cartucce calibro 7,65.

Cardito