La comunità di Ercolano, in provincia di Napoli, è sconvolta dalla prematura ed improvvisa scomparsa di Mariagrazia Rota morta a soli 36 anni. I funerali della donna si terranno domani, 13 febbraio. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.
Lutto ad Ercolano, morta a 36 anni Mariagrazia Rota: era mamma e nonna
La notizia della dalla prematura ed improvvisa scomparsa di Mariagrazia Rota ha in poco fatto il giro della comunità di Ercolano gettano i tanti che la conoscevano e stimavano nello sconforto. La 36enne lascia affranti dal dolore il marito, i figli, i genitori e la nipotina nata da poco.
I funerali di Mariagrazia Rota si terranno domani, 13 febbraio, alle ore 11 presso la Basilica di Santa Maria a Pugliano. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. “Mi hai spezzato il cuore te ne sei andata amica mia” scrive Mariarca.
Mentre Angelo scrive: “Sei stata una grande guerriera ora guarda i tuoi figli che avevano ancora bisogno di te“. L’amica Teresa aggiunge: “Non ci sono parole, sentite condoglianze a tutta la famiglia. Riposa in pace che la terra ti sia lieve“.