NAPOLI. Esplode auto a gas, paura tra i residenti. È successo oggi nel tardo pomeriggio ed è stato decisivo l’intervento dei vigili del fuoco.
Esplode auto a gas, paura collettiva
Un’autovettura alimentata a gas è esplosa oggi in corso Vittorio Emanuele, a Napoli. Fortunatamente non ci sono feriti, ma la paura è stata tanta. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso che non si creasse scompiglio in una strada molto trafficata. Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli si trovava sul posto al momento dell’esplosione.
Le cause
Le cause sono ancora da accertare per poter capire come mai l’auto sia improvvisamente esplosa. Il consigliere ha assistito all’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, pubblicando poi foto e commento. Nonostante il traffico bloccasse molte delle strade di Napoli, i vigili sono arrivati tempestivamente, anche se l’automobile era ormai stata mangiata dalle fiamme.
I ringraziamenti
Borrelli ha voluto ringraziare su Facebook sentitamente le forze dell’ordine grazie alle quali non ci sono stati feriti o altri incidenti, evitando una tragedia. Intanto però si cerca ancora di capire il perché la macchina sia improvvisamente esplosa.
Foto di repertorio