Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, esplosione in un’abitazione: uomo di 69 anni rimane gravemente ferito

esplosione napoli ferito uomo

Un’esplosione in una casa di zona Camaldoli, Napoli, ha ferito gravemente un uomo di 69 anni, mentre la moglie, di 66 anni, è rimasta illesa. L’incidente è stato causato probabilmente da una bombola di gas domestico. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Cardarelli”. I Vigili del Fuoco stanno valutando i danni all’edificio e i tempi per il rientro dei residenti.

Esplosione a Napoli: uomo gravemente ferito, moglie illesa

Oggi, 29 luglio, nel pomeriggio, un uomo di 69 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un’esplosione verificatasi nella sua abitazione in zona Camaldoli, a Napoli, vicino all’ospedale Monaldi. La moglie del ferito, di 66 anni, è rimasta illesa.

L’incidente è avvenuto al civico 94 di via Antonio Cinque. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della stazione di Marianella, insieme ai sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale “Cardarelli”. Sebbene i medici abbiano escluso il pericolo di vita per il 69enne, le sue condizioni sono ancora monitorate con attenzione.

Le indagini

Le prime indagini suggeriscono che l’esplosione possa essere stata causata da una bombola di gas per uso domestico. Non è chiaro se il malfunzionamento sia avvenuto mentre la bombola era in uso o se l’esplosione sia avvenuta mentre era stoccata nell’appartamento.

Inoltre, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per effettuare i sopralluoghi e i rilievi necessari a valutare i danni strutturali all’edificio. Questi accertamenti sono fondamentali per determinare quando i residenti potranno fare ritorno nelle loro abitazioni.

 

 

esplosioneferitogasvigili del fuoco

Ultime notizie