Napoli, Salerno

Moderna 2020 continua a crescere: due nuove aperture “Eté Prime” a Napoli e a Cava de’ Tirreni

Eté investe in Campania: aperture a Napoli e Cava de' Tirreni
Il nuovo Eté Prime di Napoli, in zona Vomero
Eté investe in Campania: aperture a Napoli e Cava de' Tirreni

Moderna 2020 srl, tra le principali realtà del sud Italia nella distribuzione organizzata e impresa associata al Gruppo VéGé, allarga la grande famiglia di Eté grazie all’apertura di due nuovi punti vendita “Eté Prime a Napoli e a Cava de’ Tirreni.

Eté investe ancora in Campania: aperture a Napoli e Cava de’ Tirreni

Lo store della città partenopea, in via Giuseppe Orsi 62, si sviluppa su un’area di 420 mq e si caratterizza per essere situato nel cuore del quartiere Vomero, in una posizione strategica e facilmente raggiungibile, grazie anche alla vicinanza della fermata della Linea 1 della metropolitana.

Il secondo, sito a Cava de’ Tirreni, Via Gaudio Maiori 1, in provincia di Salerno, offre ai clienti una superficie di vendita di 700 mq e un ampio parcheggio di 2000 mq. Entrambi i punti vendita sono dotati di reparto ortofrutta, gastronomia, panetteria, macelleria e salumeria. Eté Prime è il format che si caratterizza per la vasta gamma di prodotti freschi, eccellenze nazionali e internazionali, nonché prodotti di nicchia e di tendenza.

Ogni location è rifinita nei minimi dettagli, creando un’atmosfera calda e accogliente. Il motto “Un’altra spesa” sottolinea la promessa di una esperienza di acquisto diversa dal solito.

Cava de' TirrenisupermercatoVomero