Evade dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto presso la sua abitazione in Calabria per tornare a Castellammare di Stabia: i carabinieri lo hanno individuato ed è stato tratto in arresto. Si tratta di Antonio Barbato di 40 anni.
Evade dagli arresti domiciliari in Calabria: arresto a Castellammare
Dopo essere evaso dagli arresti domiciliari in Calabria, un uomo ha tentato di tornare nella sua città natale, probabilmente per partecipare alla festa del santo patrono, ma è stato fermato dai carabinieri e questa volta condotto in carcere. L’individuo in questione è Antonio Barbato, 40 anni. Recentemente era fuggito dalla sua abitazione a Marcellinara, in provincia di Catanzaro, dove si trovava in regime di arresti domiciliari. Appena ricevuta la segnalazione, i militari di Castellammare hanno organizzato un servizio di sorveglianza nei pressi della casa dell’uomo e, nella mattinata, lo hanno visto arrivare a piedi. Dopo averlo bloccato, è stato arrestato.
Pimonte, arrestato pusher
A Pimonte, nel frattempo, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato un pusher con oltre 500 grammi di marijuana. Durante le stesse ore, hanno fermato e controllato Carmine Amodio, un 21enne già conosciuto dalle forze dell’ordine. La perquisizione, inizialmente personale e poi domiciliare, ha portato al rinvenimento e al sequestro di 527 grammi di marijuana, custoditi in una busta di cellophane.