Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, familiari di un bimbo appena nato imbrattano con il pennarello la parete dell’ospedale di Pozzuoli e poi postano il video in rete

familiari bimbo nato imbrattano parete ospedale napoli video virale social
Frame del video

Finiranno nei guai i familiari di un bimbo appena nato che, per festeggiare, hanno imbrattato una parete dell’ospedale di Pozzuoli, in provincia di Napoli, con il pennarello. Gli stessi hanno poi postato il video sui social. La denuncia arriva dal deputato Francesco Emilio Borrelli.

Napoli, familiari di un bimbo appena nato imbrattano parete dell’ospedale

Finiranno sicuramente nei guai (dopo essere stati identificati) i familiari di un neonato che, per esprimere la gioia che stavano provando, hanno pensato bene di imbrattare con il pennarello una parete del nosocomio di Pozzuoli trascrivendo il nome del piccolo. La bravata è stata poi pubblicata sui social. A segnalare quanto avvenuto è stata stesso la direzione sanitari al deputato Borrelli.

I familiari e i parenti non solo non si sono scusati ma hanno pubblicamente difeso il loro operato: “Non siete degni di giudicare gli altri – hanno detto, come riferisce Borrelli – l’unico che ci può giudicare è nostro Signore e nessun altro. Piuttosto di applicarvi su una scritta, applicatevi su cose che in televisione non fanno vedere, in quest’ospedale ci sono persone che soffrono e nessuno le prende in considerazione. Persone che attendono 5, 6 ore per farsi visitare da qualcuno, poi vi lamentate quando succede qualcosa”.

 

Pozzuoli