Site icon Occhio Notizie

Youtube, Favij e Mates alla casa della Musica

NAPOLI. Favij e Mates sono tra i cinque creator più famosi del momento, un fenomeno esplosivo che i giovanissimi tra i 10 e i 17 anni hanno fatto crescere a suon di clic su internet. Una popolarità che continua a lievitare, video dopo video, e che li ha portati a diventare delle vere e proprie celebrità venerate come rock star dai teenager e seguite su Youtube, Instagram e Facebook da milioni di utenti.
Favij e Mates saranno domenica 11 marzo 2018 alla casa della Musica di Napoli.

Dopo lo straordinario successo registrato nel loro primo tour, nel 2018 tornano in alcune città italiane con lo show “Made in Internet” con cui stanno attraversando lo Stivale dando modo a migliaia di follower di incontrare dal vivo i propri idoli.Sarà uno show esclusivo, nel quale i creator più amati della rete si alterneranno sul palco tra momenti di intrattenimento, challenge e sketch divertenti, il tutto accompagnato da tanta buona musica con Klaus in consolle.

Favij e Mates alla casa della Musica a Napoli

Il tour, ideato a quattro mani dall’agenzia “Non c’è Problema” e da Web Star Channel, ha già toccato città come Roma, Firenze e Milano, e dopo il grandissimo successo registrato alle Industrie Musicali di Maglie (LE), domenica 11 marzo 2018 è in programma alla Casa della musica “Federico I” di Napoli,all’interno del complesso del Teatro Palapartenope. Quinta tappa a cui faranno seguito quelle di Torino e Bologna.

Concluse le performance Favij e Mates incontreranno tutti i fan in possesso del biglietto Premium in un “meet and greet” durante il quale firmeranno autografi e scatteranno foto. Inoltre il giorno dell’evento saranno estratti a sorte 100 fortunati in possesso del biglietto Basic che potranno a loro volta incontrare i propri idoli dopo lo show.

Informazioni

Domenica 11 marzo 2018 – Casa della Musica “Federico I” di Napoli, all’interno del complesso del Teatro Palapartenope– inizio alle ore 15 (apertura cancelli ore 14).

Per info: 339/5034238 oppure visitare le pagine ufficiali del Tour su Facebook: http://bit.ly/2mj46Vd e Instagram: http://bit.ly/2Fu3PY3.

I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma Ticketone: http://bit.ly/MADINapoli.

Exit mobile version