Ferrari parcheggiata nello stallo disabili al centro commerciale di Casoria: “I vigili al posto di chiamare le forze dell’ordine hanno pensato a fare delle foto”. Il caso denunciato dal deputato Francesco Emilio Borrelli.
Ferrari parcheggiata nel centro commerciale a Casoria, il caso
Sorpresa per i vigili a Casoria dove è stata trovata una Ferrari parcheggiata nello stallo disabili al centro commerciale. L’auto sportiva non aveva esposto nessun tagliando che ne comprovava l’autorizzazione .
“I vigili però invece di allertare le forze dell’ordine ha pensato bene di scattare un po’ di selfie davanti alla vettura.”
La denuncia
Quanto avvenuto è stato raccontato dal deputato Francesco Emilio Borrelli che ha denunciato: “Stiamo verificando la segnalazione con la Polizia Municipale per risalire al proprietario del bolide e per conoscere se avesse diritto o meno a parcheggiare nello stallo riservato alle persone con disabilità.
In caso di esito negativo, ci auguriamo che venga multato e auspichiamo che chieda scusa pubblicamente. Non possiamo consentire che le più basilari regole del buon vivere civile vengano continuamente calpestate da chi pensa di essere al di sopra di tutto e tutti. I diritti delle persone con disabilità vanno tutelati.”.