La Polizia ha bloccato nel pomeriggio di oggi, dopo un inseguimento a Fuorigrotta, Massimiliano Esposito Junior, figlio del boss di Bagnoli. Il giovane ha tentato la fuga da un posto di blocco, la sua posizione è al momento al vaglio degli inquirenti.
Figlio del boss di Bagnoli bloccato a Fuorigrotta dopo inseguimento
Il giovane è Massimiliano Esposito Junior, figlio omonimo di Massimiliano Esposito “lo Scognato”, ritenuto dagli inquirenti a capo del clan di camorra attualmente egemone a Bagnoli, Napoli Ovest. Il ragazzo è stato fermato in viale Kennedy, a Fuorigrotta, nel pomeriggio di oggi, 7 aprile.
Come riporta Fanpage, il giovane sarebbe stato intercettato da un’automobile in borghese della Squadra Mobile e non si sarebbe fermato all’alt. Ne è nato dunque un inseguimento. Esposito, a bordo di un suv Mercedes, ha perso il controllo della vettura e avrebbe divelto alcuni paletti. Nell’impatto sarebbero esplose anche due ruote della vettura.
Il ventenne è stato raggiunto e bloccato all’inizio di viale Kennedy. Esposito è stato portato negli uffici di Polizia per le verifiche del caso e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Altri agenti, col supporto di una pattuglia fatta intervenire sul posto, si sono occupati di ispezionare il veicolo, all’interno dell’automobile non sarebbe stato trovato nulla.