Site icon Occhio Notizie

‘Fleximan’ arriva in Campania: abbattuti sei segnali stradali a Caivano

fleximan caivano abbattuti segnali stradali

Foto dei segnali stradali abbattuti - Foto di Minformo

‘Fleximan’ arriva in Campania: sono stati abbattuti sei segnali stradali a Caivano. Nei mesi scorsi il noto personaggio si era reso protagonista dell’abbattimento di diversi autovelox in Veneto. Lo riporta Il Mattino.

Fleximan: abbattuti sei segnali stradali a Caivano

Caivano, come la provincia di Rovigo, è tornata alla ribalta per un episodio simile a quello del noto “fleximan”, che nei mesi scorsi si era reso protagonista dell’abbattimento di diversi autovelox in Veneto. Qui, invece, sei indicatori di segnaletica stradale verticale, recentemente installati dalla polizia locale per migliorare la viabilità con nuovi sensi unici, divieti di sosta e di precedenza, sono stati vandalizzati. Questo gesto ha suscitato reazioni inaspettate e negative da parte di ignoti, probabilmente insoddisfatti delle nuove misure adottate dal comando di polizia locale.

Il ripristino

In ogni caso, la segnaletica danneggiata è stata prontamente ripristinata dall’ente di via Don Minzoni. È importante sottolineare che i vigili urbani, sotto la direzione del capitano Espedito Giglio, hanno attuato una serie di misure per garantire la legalità nell’ampio territorio, monitorando il rispetto del codice della strada, delle normative edilizie e commerciali. Inoltre, la Procura di Napoli Nord ha avviato indagini sul caso.

Exit mobile version