FORIO. Beccati con le mani nel sacco mentre cedevano sostanza stupefacente ad alcuni acquirenti: lo riporta il quotidiano Il Mattino.
L’arresto
In manette sono finiti a Forio, nella notte tra giovedì e venerdì, due persone entrambe incensurate ma da tempo sorvegliate dai carabinieri del nucleo antidroga della compagnia di Ischia in collaborazione con i loro colleghi della locale strazione, in quanto da tempo si sospettava che i due avessero avviato un giro di spaccio.
Si tratta di una 29enne e un 21enne, entrambi residenti nel comune di Forio. L’arresto in flagranza di reato è avvenuto nei pressi del porto proprio mentre i due pusher erano intenti a vendere dosi già confezionate di droga ad alcuni ragazzi del luogo.
Nel corso della conseguente prequisizione domiciliare, i carabinieri hanno rivenuto 13 grammi di hashish e tutto l’occorrente per pesare, tagliare e confezionare la droga. Al termine della perquisizione, i due sono stati arrestati su disposizione del magistrato di turno e tradotti in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.