Sono ancora in corso le operazioni di recupero di marito e moglie dispersi in seguito la frana che ha devastato Ischia. Intano, tra questa sera e domani dovrebbe tornare il maltempo. Le condizioni atmosferiche preoccupano i soccorritori, che da 4 giorni ormai stanno scavando nel fango.
Frana ad Ischia, continua il recupero dei disperi
E, proprio questa mattina, la macchina dei soccorsi si è messa in moto più alacremente, proprio per il maltempo che dovrebbe abbattersi sull’isola, per trovare le altre 4 persone che risultano disperse dopo la frana di sabato scorso.
Le vittime accertate
Le vittime accertate, al momento, sono otto: l’ultimo ad essere ritrovato, purtroppo senza vita, nella giornata di ieri, è stato Michele Monti, 15 anni; prima di lui, erano stati ritrovati senza vita anche il fratellino Francesco, 11 anni, e la sorellina Maria Teresa, 6 anni.
Ancora dispersi, invece, i loro genitori. Le altre vittime del disastro di Casamicciola sono Eleonora Sirabella, 31 anni, Nikolinka Gancheva Blangova, 58 anni e i coniugi Maurizio Scotto Di Minico e Giovanna Mazzella, 32 e 30 anni, insieme al loro bimbi GiovanGiuseppe, nato appena 21 giorni fa.