Furto di uno zaino dall’ufficio dell’Asl a Frattaminore e usa le carte di credito trovate all’interno: è stata denunciata la 52enne. L’intervento della Polizia dopo la segnalazione della vittima.
Frattaminore, furto di zaino e usa carte di credito
Nel pomeriggio di ieri la Polizia, su disposizione della Centrale Operativa, è intervenuta presso l’Asl di via Giuseppe Mazzini per la segnalazione di un furto. I poliziotti sono stati avvicinati da una volontaria della protezione civile la quale ha raccontato che, poco prima, si era allontanata dalla struttura e al suo rientro non aveva più trovato lo zaino con gli effetti personali e che, mediante l’app della sua banca, aveva verificato che erano state già effettuate diverse transazioni con il suo bancomat. Gli operatori hanno rintracciato una donna in II traversa di via Francesco Antonio Giordano trovandola in possesso di un abbonamento per il trasporto pubblico, intestato alla vittima, di cui non ha saputo giustificarne la provenienza.
La denuncia
Una 52enne frattese con precedenti di polizia è stata denunciata per furto e indebito utilizzo di carte di credito o di pagamento.