Il 36enne Carmine Saturno, noto nel mondo della musica come Carmine Diamante, è morto folgorato in un incidente domestico mentre giocava con i nipotini a casa della madre a Castel Volturno. I funerali saranno celebrati mercoledì 11 settembre alle ore 15:00 presso la chiesa Maria Santissima di Montevergine in Grazzanise. Dopo la cerimonia, il feretro si dirigerà verso il rione San Rocco a Ponticelli, Napoli, per l’ultimo saluto. La moglie, Paola Conte, parrucchiera conosciuta, e i familiari sono profondamente addolorati.
Carmine Diamante, fissati i funerali del neomelodico morto folgorato a Castel Volturno
Carmine Saturno, 36 anni, noto nel mondo della musica come Carmine Diamante, è morto folgorato a seguito di un tragico incidente domestico. Il cantante neomelodico stava giocando con i nipotini nel cortile dell’abitazione della madre a Castel Volturno quando è stato colpito da una scarica elettrica fatale.
La famiglia di Carmine Diamante, tra cui la moglie Paola Conte, una parrucchiera molto conosciuta, è devastata dal dolore. I funerali si svolgeranno mercoledì 11 settembre alle ore 15:00 presso la chiesa Maria Santissima di Montevergine a Grazzanise. Dopo il rito funebre, il feretro si dirigerà verso il rione San Rocco a Ponticelli, Napoli, per l’ultimo saluto.
La comunità e i fan del cantante neomelodico si uniranno ai familiari per dare l’ultimo omaggio a Carmine Diamante e per confortare la moglie, i parenti e tutti coloro che sono stati colpiti da questa drammatica perdita.