È ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale del Mare di Napoli il ragazzo di 25 anni che, al culmine di una lite in una pizzeria di Fuorigrotta, è stato accoltellato da un collega. Fortunatamente il giovane non sarebbe in pericolo di vita. Le forze dell’ordine sono a lavoro per rintracciare l’aggressore: un pizzaiolo di 49 anni.
Napoli, grave 25enne accoltellato da un collega in pizzeria a Fuorigrotta
L’aggressione si è consumata nella serata di ieri, 16 maggio, nella pizzeria Partenopea sita in viale Kennedy a Fuorigrotta. Dalle prime informazioni emerse al culmine di una lite durante il lavoro il pizzaiolo di 49 anni ha accoltellato il collega 25enne. Il giovane è stato raggiunto da due fendenti al torace.
Dopo l’aggressione il 25enne è stato medicato al San Paolo e poi trasferito all’Ospedale del Mare, dove è stato sottoposto ad un’operazione. Le condizioni del giovane sono gravi e si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Aggressore in fuga
Sull’aggressione indagano gli agenti del commissariato San Paolo. Del pizzaiolo che ha ferito il 25enne non vi è traccia. L’uomo, subito dopo il fatto, si è dato alla fuga rendendosi irreperibile. Le forze dell’ordine sono a lavoro per rintracciarlo nel più breve tempo possibile. Nel locale dove si è consumata l’aggressione sono intervenuti anche gli agenti della Scientifica. L’arma utilizzata sarebbe un coltello della cucina.