Un uomo è stato aggredito in strada per il furto degli auricolari bluetooth: sono tre gli arresti eseguiti a Napoli, nel quartiere Vasto. Si tratta di tre 18enne di origine tunisina. L’episodio si è verificato tra mercoledì 1 e giovedì 2 gennaio 2025.
Aggressione per il furto di auricolari bluetooth: tre arresti a Napoli
Un uomo è stato minacciato e aggredito per fargli rubare degli auricolari bluetooth. L’incidente è avvenuto nel quartiere Vasto dove la Polizia di Stato ha arrestato tre ragazzi di 18 anni di origine tunisina. L’episodio si è verificato tra mercoledì e giovedì. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, mentre effettuavano un controllo del territorio, si trovavano in piazza San Francesco di Paola quando hanno sentito le urla di un uomo che chiedeva aiuto e hanno notato tre persone che lo stavano aggredendo.
Gli agenti sono intervenuti e hanno fermato i tre individui, accertando che poco prima avevano minacciato e aggredito un uomo per farsi consegnare gli auricolari. I tre sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata; due di loro sono stati anche denunciati per ricettazione, poiché trovati in possesso di un telefono cellulare e alcune schede telefoniche, senza riuscire a fornire spiegazioni valide.