È diventato virale sui social l’appello lanciato da una maestra dell’infanzia che ha subito il furto della sua bici elettrica a Fuorigrotta. L’appello è stato condiviso anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli.
Furto di una bici a Fuorigrotta, l’appello di una maestra: “Mi serve per mio figlio”
“Sono una semplice maestra d’infanzia, avevo comprato a metà novembre la mia bici che mi occorreva per assoluta NECESSITÀ, avendo un bimbo piccolo e insieme facevamo il tragitto casa scuola e ritorno. Mio marito aveva creato proprio il sediolone come si vede in foto.” scrive la donna nell’appello condiviso dal deputato Borrelli.
La donna prosegue: “Era una bici elettrica e io avevo la premura di togliere la sella e la batteria e portarla con me lasciando la bici “vuota” con la catena fuori la porta della mia scuola. Alle ore 15:10 una bestia…ha rotto la catena con un bastone, dinanzi alla porta della SCUOLA!! Ha pedalato all’impiedi a più non posso facendo perdere le sue tracce… Ho sporto denuncia dai carabinieri, segnalato subito alla volante della polizia ma dopo 9 ore tutto tace eppure l’ho segnalato nell’immediato!”