Furto nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre al supermercato Sole365 di Castellammare di Stabia, situato sul Viale Europa. I ladri hanno fatto irruzione nella struttura e si sono diretti immediatamente verso la cassaforte portando via l’incasso della giornata: il bottino ammonta a circa 70mila euro.
Furto in supermercato a Castellammare: bottino da 70mila euro
Il supermercato Sole365, situato sul Viale Europa, è stato colpito da un furto notturno. I ladri hanno fatto irruzione nel negozio e si sono diretti immediatamente verso la cassaforte, portando via l’incasso della giornata. La banda è riuscita a entrare nel punto vendita eludendo i sistemi di sorveglianza e il traffico intenso che caratterizza quella zona della città, anche durante le ore notturne. Il bottino ammonta a circa 70mila euro. In queste ore, le forze dell’ordine stanno concentrando le indagini sull’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza e sulle possibili tracce lasciate dai malviventi all’interno del locale.
Viale Europa è una delle arterie principali della città e rappresenta l’accesso dalla superstrada. Tuttavia, è stata già bersaglio di bande criminali che, nelle scorse notti, hanno colpito due tabaccherie e questa volta hanno preso di mira un supermercato. La preoccupazione tra i residenti è alta, con timori che i furti possano estendersi ad altri negozi e persino alle abitazioni. Sebbene il controllo del territorio da parte di vigili urbani, polizia e carabinieri avesse inizialmente rassicurato i commercianti, il recente aumento dei furti rappresenta un campanello d’allarme da non sottovalutare.