Furto di energia elettrica in un circolo abusivo al Rione Sanità a Napoli: la Polizia ha chiuso per cinque giorni il circolo. Mancavano le autorizzazioni per la vendita di cibi e bevande e il contatore era allacciato sulla rete pubblica.
Furto di energia elettrica a Napoli
Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena e della Polizia Locale hanno controllato un circolo culturale in via Miracoli dove hanno identificato sei persone sanzionandone quattro per mancanza dei dispositivi di protezione individuale. Inoltre, gli operatori hanno sanzionato la presidente del circolo poiché sprovvista della S.C.I.A. sanitaria, dell’attestato HACCP e della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande nonché per aver violato le prescrizioni del nulla osta di impatto acustico in quanto, nel seminterrato, vi era un impianto stereofonico con diffusori acustici, consolle e un angolo bar con numerosi alcolici.
La chiusura del circolo
Infine, con il supporto di personale tecnico dell’Enel, hanno accertato che il contatore era stato manomesso e allacciato abusivamente alla rete pubblica. Gli agenti hanno denunciato la donna, una 39enne della Repubblica Dominicana. Per il locale è stata disposta la chiusura.