Furto di un’auto e incidente a Napoli: arrestato un 44enne. Secondo le prime informazioni, l’indagato avrebbe rubato un’auto per poi investire due ragazze mentre tentava la fuga. Bloccato dagli agenti della Polizia di Stato a Posillipo.
Furto e incidente a Napoli, arrestato 44enne
Un uomo di 44 anni, con precedenti penali, è stato arrestato per rapina impropria dopo aver rubato un’auto e investito due ragazze mentre cercava di fuggire.
L’incidente è avvenuto a Posillipo. Domenica pomeriggio, gli agenti del Commissariato sono intervenuti in via Nevio a seguito di una segnalazione di rapina. Giunti sul posto, hanno scoperto che poco prima due ragazze avevano visto un individuo entrare nell’auto di un loro familiare e tentare di scappare. Nel tentativo di fermarlo, le ragazze lo avevano inseguito, ma sono state investite.
Dopo aver condotto accertamenti, avvalendosi anche delle testimonianze delle vittime e delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, gli agenti di polizia sono riusciti a individuare, nella mattinata di ieri, il veicolo parcheggiato con lo sportello aperto in via Caravaggio. Accanto al veicolo si trovava una persona che corrispondeva alle descrizioni fornite. Alla vista degli agenti, quest’ultimo ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato prontamente bloccato.