Cronaca Napoli, Napoli

Boscotrecase, muratore ucciso dal suo capomastro per un lite di lavoro

evade-arresti-domiciliari-comprare-birra-giugliano
evade-arresti-domiciliari-comprare-birra-giugliano

Violenza e furto in supermercato di Napoli. Nella mattinata di oggi, giovedì 3 marzo, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via della Maddalena nei pressi di un supermercato, sono stati avvicinati da alcuni passanti i quali hanno raccontato loro che, poco distante, due persone stavano percuotendo un uomo riverso a terra.

Furto in un supermercato a Napoli, dipendente picchiato

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due, trovandone uno in possesso di un coltello con la lama lunga circa 8 cm; inoltre, hanno appreso dalla la vittima, dipendente del vicino supermercato, che, poco prima, i due avevano asportato alcuni generi alimentari dagli scaffali e, vistisi scoperti, l’avevano aggredito poiché aveva tentato di farsi restituire la merce.

Due arrestati

A.S. e M.L., tunisini di 36 e 20 anni con precedenti di polizia e irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per tentata rapina aggravata e denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; inoltre, il 36enne è stato anche denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

furtoNapoli