Svolta nelle indagini del ferimento di un uomo, gambizzato, in un locale a Napoli: i poliziotti hanno arrestato il presunto responsabile. Si tratta di un 28enne della repubblica Dominicana: dovrà rispondere di tentato omicidio.
Napoli, gambizzato in un locale: arrestato
I poliziotti sono intervenuti presso l’ospedale Vecchio Pellegrini per la segnalazione di un uomo riumasto ferito da un colpo di arma da fuoco. Giunti sul posto, hanno avvicinato la vittima che, dopo aver ricevuto le cure mediche, ha raccontato loro che poco prima, mentre si trovava in un locale del centro storico, era stato avvicinato da un soggetto che insieme ad un’altra persona e, a seguito di una lite sfociata per futili motivi, colpito da un proiettile di una pistola. L’uomo rimasto ferito ad una gamba è stato accompagnato in ospedale.
Gli agenti hanno immediatamente attivato le indagini e, grazie alle immagini di videosorveglianza e alla testimonianza dei presenti, sono riusciti a risalire al presunto aggressore che è stato fermato e arrestato, inoltre è stato denunciato per inottemperanza ad un decreto di espulsione e per detenzione di armamento poiché nella sua abitazione è stato rinvenuto un giubbotto antiproiettile.