Grave lutto per il cantante neomelodico Gianni Fiorellino: è morta la madre dell’artista originario di Mugnano di Napoli. Pochi mesi fa il papà, Fioravante, era stato stroncato da un malore nel parcheggio dell’ex Auchan di Giugliano in Campania.
Mugnano, lutto per Gianni Fiorellino: morta la madre del cantante
“Ringrazio vivamente, unitamente alla mia famiglia, tutte le persone che hanno avuto un pensiero per mia madre. Tutti quelli che hanno partecipato al funerale e che si sono uniti al dolore, siete tantissimi, e scusatemi se nn riesco a farlo personalmente con tutti approfittando così di questo mezzo. Grazie” scrive il cantante in un commovente messaggio su Instagram.
Il cordoglio
Molti i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore da parte di fan e colleghi, tra cui quello di Ivan Granatino: “Fratello mio, ti sono vicino con il cuore e con la preghiera per la perdita di tua mamma. Non ci sono parole, fatti forza campione”.
Queste le parole di Andrea Sannino: “Sono vicino con tutta l’anima e con la preghiera al mio amico Gianni Fiorellino per la perdita della sua adorata mamma! Un dolore immenso. Le parole mancano tvb”.