Gigi D’Alessio ha scelto la sua citta natale, Napoli, per realizzare un concerto evento e celebrare così i suoi 30 anni di carriera, il primo evento è sold out, così arriva il raddoppio della data. L’evento musicale si terrà a Piazza del Plebiscito.
Gigi D’Alessio in concerto a Napoli, prima data sold out
Il cantante partenopeo non poteva che scegliere la sua città, la terra che l’ha sempre amato e incoraggiato nella sua carriera artistica, per celebrare i primi 30 anni di musica e i suoi più grandi successi. Sarà accompagnato per l’occasione da un’orchestra d’eccezione diretta dal Maestro Adriano Pennino.
Il concerto si terrà il 17 giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli. L’artista partenopeo dalla fama internazionale tornerà ad emozionare il suo pubblico con “UNO COME TE – Trent’anni insieme”. L’evento ripercorrerà la carriera musicale e televisiva di Gigi D’Alessio attraverso le sue canzoni, gli aneddoti e gli amici e colleghi che lo accompagneranno durante la serata. Visto il sold out della prima data, ci sarà nuovamente l’evento il giorno successivo, il 18 giugno.
Il raddoppio di data, ecco dove acquistare i biglietti
Nel luogo simbolo della sua città, con l’abbraccio del pubblico a cui è molto affezionato, Gigi emozionerà e coinvolgerà i fan con tutto il suo amore. Racconterà le fasi della sua vita e carriera, dai suoi primi passi in musica, alle sue cinque partecipazioni al Festival di Sanremo. I biglietti per la nuova data, prodotta da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi nei circuiti di vendita e prevendita abituali.