Una piccola sorpresa che può diventare grande per un bambino non vedente di Caivano, fedele a cui padre Maurizio Patriciello è legato: il suo cantante preferito Gigi D’Alessio gli ha inviato un video regalo per realizzare il suo sogno. La storia emozionante raccontata dal parroco legato al piccolo amico M.
Gigi D’Alessio, invia un video regalo ad un bambino non vedente di Caivano
Maurizio Patriciello, il parroco in prima linea contro le illegalità, legato molto al piccolo amico M. ha contattato il cantante partenopeo organizzando un regalo inaspettato per il piccolo parrocchiano. Per far sì che il suo sogno si realizzasse, il cantautore doveva tramite video messaggio fare una dedica personale. Così Gigi D’Alessio, dopo aver ascoltato le parole del parroco, invia immediatamente il video.
La storia
La storia viene raccontata da padre Maurizio sui social: “Si chiama M., un bimbo non vedente dalla nascita. Gli voglio tanto bene. Lunedì mattina sono stato a trovarlo. Mi accorgo che impazzisce per Gigi D’Alessio. Lo adora. Penso sia giusto farlo sapere alla persona interessata. Qualche minuto dopo ecco arrivare un video dell’artista. La sorpresa è grande. M. è emozionatissimo. Nei suoi occhi spenti ho visto scoppiare la gioia. Grazie, Gigi. Grazie, fratello dal cuore buono. Credo che lunedì mattina, insieme a me, alla famiglia di M, e ai due “angeli” che vigilano sulla mia incolumità, anche in paradiso hanno fatto festa”.
Il post riceve in poche ore commenti di meraviglia e felicità: £Con la tua testimonianza, insegni a tutti noi la semplicità dell’amore e di carità nel quotidiano”, “Un grande sacerdote dall’umanità infinita e un grande artista di una sensibilità unica”.