Casa occupata abusivamente a Giugliano da una coppia con una figlioletta poi aggrediscono addirittura la proprietaria tanto che i Carabinieri arrestano il capofamiglia, di 41 anni, e denunciano la compagna. Figlia affidata ad un parente.
Giugliano, casa occupata abusivamente
Nel marzo dello scorso anno il padre scompare e cede la sua eredità alla figlia: ovvero uno stabile su più piani. Una porzione della struttura è adibita a casa di riposo per anziani, l’altra è un appartamento mansardato.
L’appartamento era già occupato abusivamente da una coppia, di origini romene e la figlia di poco più di 2 anni.
L’aggressione alla proprietaria
Vani i tentativi di riprendersi la proprietà: ogni volta il capofamiglia incendiava una porzione mettendo a rischio la vita degli anziani nella parte opposta all’appartamento. Due le denunce presentate, per danneggiamento e per minacce e atti persecutori.
L’ultimo tentativo
L’ultimo tentativo si è verificato nella serata di ieri ma ancora una volta l’hanno minacciata e quasi aggredita. Da uno dei balconi avrebbero addirittura lanciato oggetti contro la sua auto. Tra questi un lampadario.
Sul posto, quindi, sono giunti i carabinieri che hanno arrestato il 41enne, denunciato la compagna e la bimba è stata affidata ad un parente.