Cronaca Napoli, Napoli

Giugliano in Campania, donna minaccia il suicidio: salvata

Napoli-blitz-Polizia-Municipale-sequestro
Foto di riferimento
Foto di riferimento

Donna minaccia il suicidio dal bagno di casa davanti a decine di passanti rimasti sotto shock: attimi di tensione questa mattina, martedì 14 novembre, a Giugliano in Campania. Per fortuna gli agenti della Municipale sono intervenuti giusto in tempo, sventando il folle gesto.

Giugliano, donna minaccia il suicidio: salvata dagli agenti della Municipale

Sul posto, allertati dai passanti, sono intervenuti i poliziotti della Municipale che hanno trovato la donna in uno stato evidente di alterazione psichica, che urlava e agiva in modo irrazionale. Introdotti nell’abitazione, dove la donna si era rinchiusa in bagno, hanno operato con prudenza cercando prima di intrattenere la donna, parlando con lei e distogliendola dal folle gesto. Nel frattempo, è stato richiesto l’intervento del personale del 118, che si è recato sul luogo insieme a una volante del commissariato di Giugliano.

Dopo circa 45 minuti di negoziazione, sono riusciti a metterla in salvo scongiurando il peggio. La donna è stata poi affidata ai sanitari per le cure necessarie mentre i figli sono stati presi in carico dai servizi sociali.

Giugliano in Campaniatentato suicidio