Una tragedia ha scosso la comunità di Giugliano: il guardiano del centro evangelico Uria, Ciro Gallo è stato trovato morto carbonizzato in una roulotte. La dinamica del dramma è ancora sconosciuta.
Giugliano: Ciro Gallo trovato morto carbonizzato in una roulotte
Da quanto si è appreso la tragedia si è consumata la scorsa notte all’esterno del centro evangelico Uria di Giugliano in Campania. Ciro Gallo, che era il guardiano del centro, è stato trovato morto carbonizzato all’interno di una roulotte.
La dinamica di quanto avvenuto è ancora avvolta nel mistero. Non è ancora chiaro neanche se si sia trattato di un gesto volontario o se di una tragica fatalità. Ciro era molto amato all’interno della comunità alla quale apparteneva da 15 anni.
Il cordoglio
La notizia ha in poco fatto il giro della città gettando nello sconforto quanti lo conoscevano. Il Centro URIA in un post su Facebook ha espresso tutti il suo cordoglio per quanto accaduto. “Siamo tremendamente addolorati per la scomparsa del nostro Ciro Gallo. Arrivato da noi circa 15 anni fa, con un passato tragico e difficile. Rigenerato dal Signore, è diventato membro amico e fratello di tutti noi, soprattutto dei giovani, con cui aveva un feeling particolare. Sempre disponibile, cordiale, allegro, un tutto fare con una mente fuori dal comune. Ti vogliamo bene Ciro e nel nostro cuore ci sarai sempre.”