Cronaca Napoli, Napoli

Giugliano in Campania: studenti rivolgono offese al sindaco, interviene “Striscia la Notizia”

giugliano-in-campania-offese-sindaco-striscia-la-notizia
giugliano-in-campania-offese-sindaco-striscia-la-notizia

Scuole aperte a Giugliano in Campania: gli studenti rivolgono offese al sindaco Antonio Poziello. Sul caso è intervenuto “Striscia la Notizia“.

Offese al sindaco per le scuole aperte: “Striscia la Notizia” intervista gli studenti

Il sindaco decide di tenere le scuole aperte per il maltempo e gli studenti gli rivolgono offese sui social. Succede a Giugliano in Campania, dove è intervenuto addirittura Luca Abete, inviato di “Striscia la Notizia”.

Il giornalista satirico ha intervistato i ragazzi, i quali hanno ripetuto e confermato quello che pensano del primo cittadino Antonio Poziello. Proprio quest’ultimo è poi intervenuto sul caso pubblicando uno stato sulla propria pagina Facebook, dove ha segnalato tutti i messaggi ingiuriosi che ha subito:

I campioni di domani. Cosa alleviamo? Vien da chiederselo. Campioni o bulli? Se ragazzini delle scuole medie o superiori danno sfoggio di tal eloquio immaginifico perché arsi dal desiderio di saltare una giornata di scuola con la scusa del maltempo, non possiamo liquidare la cosa come semplice ragazzata. Non sono innocenti commenti”.

 

Giugliano in CampaniaMaltemposindacoStriscia La Notiziastudenti